Il dr Domenico Ciancia specializzato in Geriatria e in Farmacologia ha conseguito il Diploma del MASTER UNIVERSITARIO BIENNALE INTERNAZIONALE DI II LIVELLO IN MEDICINA ESTETICA E TRAPIA ESTETICA CON VOTI 110 E LODE CON ENCOMIO/110 presso l'Università di Camerino (MC).
Esegue trattamenti di medicina estetica, rigenerativa e antiaging presso lo studio, in via Gioacchino Murat 98 (vedi mappa).
PRESSO LO STUDIO MIDA SI EFFETTUANO TRATTAMENTI DEGLI INESTETISMI CUTANEI
CON L’INNOVATIVO PLEXR.
PLEXR è l'unico strumento in grado di effettuare interventi di Chirurgia Non Ablativa cioè senza bisturi o sanguinamento e che agisce utilizzando il quarto stato della materia: il Plasma.
Visualizza una demo dei trattamenti
I tessuti trattati “Sublimano” evitando così di comunicare alle zone circostanti quantità di calore indesiderate come avviene con altre metodiche.
Al termine del trattamento il paziente il paziente può riprendere le proprie attività immediatamente, non saranno applicate medicazioni o cerotti ma solo un semplice fondotinta per coprire delle piccole crosticine che residueranno dopo l’intervento e che cadranno dopo circa 7 giorni.
CAMPI D’APPLICAZIONE:
- BLEFAROPLASTICA
- LIFTING VISO – CORPO
- TRATTAMENTO DELLE:
o RUGHE
o MACCHIE CUTANEE
o FIBROMI visualizza immagine
o ANGIOMI
o VERRUCHE
o XANTELASMI
o CISTI SEBACEE clicca quì
o ACNE IN FASE ATTIVA E CICATRICi
Anche alcuni tipi di nevi possono essere asportati per esempio:
a) I nevi di Miescher
Sono questi i nei del volto, sia scuri, sia color della cute hanno la caratteristica di crescere a forma di cupola. Alcuni sono lisci altri no, possono avere uno o più peli che crescono all’interno. I nevi di Miescher sono comuni e si sviluppano frequentemente sul naso, sulla fronte o sul mento causando veri e prorpi inestetismi.
I nei di Miescher sono benigni, non degenerano mai, tuttavia possono essere tagliati con il rasoio della barba o traumatizzati nel tentativo di strappare i peli.